III EDIZIONE (2005): bando

Vincitori

MARIA ROSA CARRI’
Il Marketing della Corporate Philantropy: il caso Cisco
Facoltà di Scienze della Comunicazione - Università degli Studi di Roma “La Sapienza”

ALESSIA COELI
Le dinamiche competitive nel settore dei fondi comuni di investimento. Analisi del comportamento degli attori del settore
Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche Libera Università di Lingue e Comunicazione- IULM

DANIELE DE MITA
Responsabilità Sociale d’Impresa e creazione del valore
Facoltà di Economia - Università degli Studi di Foggia

CLAUDIA DRAGOTTO
Strumenti per un’impresa etica: dai bilanci sociali e le dichiarazioni ambientali ai bilanci di sostenibilità
Facoltà di Ingegneria - Università degli Studi di Palermo

ALFONSO INCLIMA
La Corporate Social Responsibility ed il Bilancio Sociale nelle organizzazioni del Terzo Settore. Quale Responsabilità Sociale e quale modello di rendicontazione per le organizzazioni del Terzo Settore in Italia?
Facoltà di Scienze della Comunicazione - Università degli Studi di Palermo

MANUELA RENNA
Cause Related Marketing: “pubblicità buona” o “buona pubblicità”?
Facoltà di Scienze della Comunicazione - Università degli Studi di Palermo

Menzione speciale

ROMINA ISCHIBONI
La Responsabilità Sociale dell’Impresa. “L’impresa umanistica” di Brunello Cucinelli
Facoltà di Scienze della Comunicazione - Università degli studi di Roma “La Sapienza”